Prepariamoci all'estate realizzando una nuova borsa per i momenti all'aria aperta! Oggi, infatti, vi segnalo quattro tutorial per creare borse con tela plastificata (oilcloth) resistente, ideale per il mare e per ogni occasione.
1- come fare una borsa con tante tasche, qui by sew mama sew
2- come fare una borsa comoda e allegra, qui by Kelly McCants via how about orange
3- come fare una borsa semplice con stoffa plastificata, qui by twinkle and twine
4- come fare una borsa capiente impermeabile, qui by prudent baby
7 commenti
Grazie mille Anna... link utilissimi :-)
RispondiEliminaSono stupende, tutte! E' un po' che vorrei cucirmene una, ma ho un po' timore che la mia macchinetta dell'Ikea non ce la faccia con una stoffa plastificata. Però, quando vedo queste foto, che voglia di osare!
RispondiEliminaBelle Anna. Ho guardato gli step della numero tre. Ma anch'io ho paura che la mia macchina non mi assista, devo acquistare aghi grandi e filo spesso allora posso tentare, grazie buona giornata . A Milano tempo brutto brutto
RispondiEliminaGrazie Anna, avevo in mente un progetto per realizzare una borsa porta documenti per il treno e questi link mi saranno molto utili ^-^
RispondiEliminaquesto me lo devo ricordare, lo scorso anno ho comprato questa tela cerata perché mi piaceva il colore e volevo farci una borsa e zac... eccoci qui.... magari questanno glie-la-fo!
RispondiEliminaGrazie dei tutorial! Sicuramente una borsa così è comoda anche per la piscina. Ciao
RispondiEliminaAdoro le borse da spiaggia...in realtà tutto l'anno!
RispondiEliminaSono enormi, capienti e comode ^__^ Trova posto il netbook, il libro, il mio maxi-portafoglio inglese, le chiavi con infiniti portachiavi...insomma, come la primissima che feci in questo stile, per me le "XXL Bags" son le migliori.
Di recente ho trovato la stoffa plastificata o meglio, il tessuto impermeabile anche nella mia città e ho in mente proprio delle creazioni estive da realizzare a breve!
Questo post non fa altro che incoraggiarmi...grazie ^__^
Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.